La storia di Sicily Project
Sicily Project di Santa Flavia nasce dall’esperienza nel settore del turismo e dalla collaborazione di un team attento e preparato in servizi alberghieri finalizzati ad arricchire e facilitare le attività delle strutture ricettive. L’impegno dell’azienda è di mettere costantemente a disposizione il proprio know-how, acquisito in anni di esperienza nel settore, per migliorare i servizi delle strutture ricettive. Il miglioramento e il potenziamento dei servizi alberghieri in outsourcing a Palermo porta a una maggiore soddisfazione dell’utente finale con servizi di qualità, team efficiente e gestione oculata del personale. Molti hotel, residence e altre strutture si rivolgono a Sicily Project di Santa Flavia per affidare al suo team l’incarico di servizi essenziali alla gestione del proprio lavoro. Le strutture alberghiere in questo modo cercano di tenere sotto controllo i costi fissi senza privarsi di standard qualitativi elevati. Avvalendosi di servizi alberghieri in outsourcing a Palermo , infatti, i costi fissi si riducono, ma non la qualità: si tratta di un servizio efficiente e per questo meno costoso, ben organizzato e sempre attivo, contraddistinto da personale scrupoloso, attentamente e costantemente formato.
Affidarsi a
un’azienda esperta è il modo migliore per evitare di farsi carico di alcuni
servizi specifici come quelli di giardinaggio, cura e
manutenzione del verde oppure quello classico di facchinaggio. Personale attento e sempre presente,
addestrato a fare del proprio meglio nel minor tempo possibile, si occupa di fornire
servizi alberghieri in outsourcing a Palermo per varie realtà alberghiere
con le quali collabora. Tra i partner più importanti con i quali
ha stretto collaborazione c’è Domina Hotel ResortCoralBay e Hapimag, affidandosi a marchi di qualità come
Sutterprofessional, Velo, Nilfisk, Kaercher, Numatic International, Soforan e
Becrush. Grazie alla propria organizzazione ed esperienza, ai clienti viene
garantita una gestione sicura e un servizio di
qualità: il cliente non deve preoccuparsi di infortuni, contributi, costi di
gestione, problematiche di assunzione dipendenti, contratti, spese per
materiali, prodotti e attrezzature e così via.